Home
Chi siamo
Cosa facciamo
Essere socio
Notizie
Documenti
Newsletter
Annunci economici
Rassegna stampa
Trasmissione TV
Liste libri di testo
Contattaci


RICERCA
 Ricerca un termine
Ricerca la notizia n.

NOTIZIARIO ASCOM

Archivio 2017
Archivio 2016

MEPA
Clicca qui
per vendere sul MEPA

CONVENZIONI
Ultime novità
sulle convenzioni

FIDIMPRESA VENETO
Vai alla presentazione
Ultime notizie
credito e finanza

ASCOM SERVIZI SRL

Vedi le schede dei nuovi servizi

INFOIMPRESE
www.infoimprese.it
per nome
per prodotti

SNA BELLUNO
Ultime notizie
da SNA Belluno

CHI È CONNESSO
In questo momento ci sono, 12 Visitatori(e) e 1 Utenti(e) nel sito.

Ultimo aggiornamento 15/01/2018 ore 11:55:12

 Stampa Stampa

Comunicato Confcommercio Belluno n. 1/2018
 Postato da admin il 10-01-2018 08:44:53
CONTRIBUTI PER LA DIGITALIZZAZIONE E L’AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO DELLE IMPRESE
Al via i Voucher Digitalizzazione per le PMI, ovvero l’iniziativa di finanziamento degli investimenti di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico che metterà a disposizione delle aziende fino a 100 milioni di euro (di cui € 8.532.862,46 per la Regione Veneto).


Possono beneficiarne tutte le micro, piccole o medie imprese purché abbiano la sede legale e/o unità locale attiva in Italia. Possono accedere all’iniziativa le aziende che operano in qualsiasi settore di mercato eccetto quello agricolo e ittico.

Le spese finanziabili possono riguardare hardware e software ma anche servizi di consulenza specialistica e di formazione qualificata che rientrino nei seguenti ambiti di attività: miglioramento dell’efficienza aziendale;  modernizzazione dell’organizzazione del lavoro; sviluppo di soluzioni di e-commerce; connettività a banda larga e ultra larga;  collegamento via satellite alla rete internet; formazione ICT qualificata del personale.

A titolo esemplificativo e non esaustivo possono ritenersi ammissibili i computer e le relative periferiche (monitor, stampanti, plotter, ecc.) e i device utilizzati per uso esclusivo aziendale (tablet, smartphone, ecc.).

Le agevolazioni verranno erogate ai sensi del Regolamento de minimis, a fondo perduto fino al 50% delle spese ammesse al beneficio. L’importo complessivo finanziabile non potrà comunque essere superiore a 10.000 euro.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 10:00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17:00 del 9 febbraio 2018, con possibilità di pre-compilare on line il modulo di domanda attraverso la piattaforma informatica resa disponibile nella sezione dedicata del sito del MISE a partire già dal 15 gennaio. Non è prevista alcuna priorità connessa al momento della presentazione della domanda.

Per maggiori informazioni o per richiedere assistenza nell’istruzione e nella gestione della pratica di richiesta del finanziamento contattare la sede di Belluno di Fidi Impresa & Turismo Veneto (Elena Galli, cell. 393 9937528, email elena.galli@fidimpresaveneto.it oppure Deborah D’Alberto, tel. 0437 943639, email deborah.dalberto@fidimpresaveneto.it).





ACCESSO SOCI






Sei socio Ascom ma non hai ancora un account?
Registrati ora!

FILO DIRETTO
Scrivi al presidente Paolo Doglioni

SCOPRI L'ASCOM
Sfoglia la brochure

PUBBLICITA'

Vai al sito di Vulcano Team


TRASMISSIONE TV
L'Ascom in TV
Vai alle puntate
Leggi i sommari

FORMAZIONE
Vai al sito
Ascom Formazione

SERVIZIO LIBRI PAGA
Informazioni
TimeOnLine
Ultime notizie
Area Download

SERVIZI DEL SITO
· Home
· Cerca nel sito
· Classifica Top 10
· Downloads
· Links
· Your Account