Comunicato Confcommercio Belluno n. 35/2022
Data: Giovedý, 06 ottobre @ 09:49:46 CEST
Argomento:


CONFCOMMERCIO INCONTRA IL SINDACO DI FELTRE VIVIANA FUSARO
Accompagnato dal Presidente della locale Consulta, Guido Pante, dal Direttore provinciale Luca Dal Poz e dalla responsabile dell'ufficio cittadino Francesca Gris, Doglioni ha voluto ribadire alla nuova Amministrazione la disponibilità ad un lavoro sinergico e orientato alla ricerca delle migliori proposte per lo sviluppo del territorio.



“Ho augurato al Sindaco Fusaro e all'assessore Curto di poter lavorare proficuamente, in modo pur dialettico, ma costruttivo” dichiara Doglioni al termine dell'incontro. “Le imprese del nostro settore vengono già da un lungo periodo di difficoltà legato alla pandemia, ma purtroppo hanno un presente e un futuro ancora problematico a causa della crisi energetica e della difficile situazione economica. E' assolutamente necessario creare una situazione istituzionale stabile e attenta alle esigenze dell'economia per permettere alle imprese stesse di lavorare con la maggior serenità possibile, nell'ottica comune di poter superare anche questo difficile momento. Ogni segnale di attenzione in tal senso diviene urgente e indispensabile”.
 
“Ho trovato nel Sindaco rispondenza e attenzione alle nostre istanze – conclude Doglioni – e nel corso del nostro colloquio sono già state gettate le basi per alcune interessanti progettualità da sviluppare sia a livello locale che nel territorio provinciale, anche per tramite dell'Amministrazione feltrina. Da alcuni anni abbiamo lanciato lo slogan “Noi sosteniamo lo sviluppo del territorio”: se lo faremo insieme, come il Sindaco ha convenuto di voler fare, sarà un vantaggio per tutta la Comunità feltrina e delle imprese che in esso generano economia”.  







Questa notizia proviene dal sito Confcommercio Belluno
http://www.confcommerciobelluno.it

L'indirizzo Internet di questa notizia è
http://www.confcommerciobelluno.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5676